WALK FOR THE CURE

Frosinone Domenica  27 ottobre 2024 ore 10.00

0

Inner Wheel Club di Frosinone, in collaborazione con «Le Ciociare per Komen» e con il patrocinio della Provincia, del Comune di Frosinone e della ASL, è riuscita a portare a Frosinone la WALK FOR THE CURE.

L’evento simbolo di S.G. Komen, l’organizzazione mondiale che si occupa di prevenzione e ricerca per i tumori al seno e sostegno alle donne che vivono questa malattia, fa capo al Prof Masetti del Policlinico Gemelli di Roma .

La manifestazione si svolgerà   a Frosinone domenica  27 ottobre 2024 alle ore 10,00 con una  passeggiata dalla  Villa Comunale al Parco “Matusa”.

Alla manifestazione saranno presenti uno stand del Dipartimento di Prevenzione della ASL per le prenotazioni agli esami di prevenzione presso l’Ospedale, uno stand di  Federfarma con medici farmacisti che effettueranno screening e misurazioni di parametri vitali alla popolazione e numerosi altri stand in tema sanitario.

La nostra scuola patrocina,  supporta e partecipa  alla manifestazione con una  rappresentanza di personale scolastico, genitori e alunni che indosseranno la maglietta opportunamente creata e disponibile per la prenotazione nei plessi dell’istituto.

Join us!!!

Walk for the cure