iscrizioni on line

Iscrizioni on line

Il nostro servizio permette alle famiglie di presentare online la domanda di iscrizione per i propri figli al primo anno di corso della scuola dell'obbligo, che

Cos'è

Il nostro servizio consente alle famiglie di presentare online la domanda di iscrizione per i propri figli al primo anno di corso della scuola dell’obbligo (primaria, secondaria di primo grado, secondaria di secondo grado/CFP). Grazie a questa piattaforma, è possibile dichiarare tutte le informazioni anagrafiche e di contatto richieste per l’accesso all’applicazione, nonché necessarie per compilare la domanda di iscrizione.

A cosa serve

Servizio di presentazione online della domanda di iscrizione per i propri figli.

Come si accede al servizio

Per accedere al servizio è possibile collegarsi al link di seguito indicato Servizio Online

Cosa serve

Anno corrente

Accesso al portale Accedere al link indicato per effettuare l'iscrizione.

Rivolgersi in segreteria

Contenuti filtrati per: