Cos'è
Il registro elettronico scolastico è una piattaforma online che consente ai docenti di inserire i principali dati sull’andamento scolastico dei propri alunni. È uno strumento utile anche nel rapporto tra scuola e famiglia. I genitori, infatti, possono accedere al registro e consultare tutte le informazioni relative al rendimento scolastico dei propri figli. Inoltre, attraverso il registro elettronico, possono essere contattati dalla scuola stessa per eventuali colloqui. Il registro elettronico offre numerosi vantaggi anche agli studenti, che possono accedere alla piattaforma per visualizzare i compiti assegnati, le comunicazioni della scuola e il proprio rendimento registrato online.
A cosa serve
Piattaforma online per la gestione dell'andamento scolastico degli alunni.
Come si accede al servizio
Per accedere al servizio occorre richiedere le credenziali alla segreteria
Servizio online
Luoghi in cui viene erogato il servizio
-
indirizzo
Via G. Puccini 36 50 03100 Frosinone
-
CAP
03100
-
Orari
Rivolgersi alla segreteria
-
Email
-
PEC
-
Telefono
-
Cosa serve
Per attivare il servizio bisogna prima compilare il modulo on line
- Il registro elettronico scolastico è una piattaforma online che consente ai docenti di inserire i dati principali sull'andamento scolastico dei propri alunni.
Tempi e scadenze
Il servizio scade con la fine dell'anno scolastico.
31
AgoContatti
- Telefono: 0775 2656818
- Email: fric84700a@istruzione.it
Struttura responsabile del servizio
Ulteriori informazioni
Per ulteriori informazioni su questo servizio contattare la segreteria.